PRESCENDI VINCE UNA GARA SPETTACOLARE
Jacopo Prescendi ha vinto gara 1 a Misano. Lo spettacolo non é mancato con continue lotte per le prime posizioni che hanno visto Visconti e Bettini contendersi il primato per i primi giri sino ad un lieve contatto che ha consentito a Prescendi di prendere la testa. Battaglie spettacolari tra De Castro e Di Modugno prima e tra lo stesso De Castro e Visconti poi. Dopo essere scivolato sino alla quarta posizione Visconti ha reagito, ripassando prima un fantastico De Castro e poi, nel corso dell'ultio giro anche Bettini, andando così a recuperare la seconda piazza.
Grande gara anche di Di Modugno, in lotta lungamente con De Castro prima di un testacoda che gli ha fatto perdere terreno. Ottima gara anche di Maccanti, quinto al traguardo.
Settima piazza e primato nella classe Corsini per Giuseppe Angilello.
Nel pomeriggio si disputerà la seconda gara.
Dopo gara 1 Jacopo Prescendi comanda la classifica assoluta, con 66 punti, davanti a Marco Visconti con 64. Terza posizione per Gianluca Giorgi a 55 punti.
La classifica dcel Trofeo Corsini vede Marco Gattuso al comando, con 65 punti, davanti a Gigi Luciano e Fabrizio Vitellino (che però non competono più nella categoria) e Stefano Galimberti con 58 punti.