Niccolò Bettini re di Roma!!

Anche gara 2 ha messo in scena uno spettacolo eccezionale. Niccolò Bettini ha battagliato con Marco Visconti sino a quando quest'ultimo ha rallentanto il ritmo, costringendolo ad un altro bellissimo duello con Jacopo Prescendi.

Bettini, con la Locatelli del BRT Bigo team ha conquistato la seconda vittoria della giornata, precedendo di 2"9 Visconti e Prescendi. Quarta piazza per Claudio Gattuso, davanti a Giuseppe Angilello, primo della categoria Corsini, autore di una grandissima gara che lo ha visto duellare con il compagno di team Vitellino e Pavia.

Da segnalare il ritiro per Gigi Luciano, tranquillamente leader della categoria Corsini sino al momento dello stop forzato. Purtroppo Roberto Di Modugno, dopo la penalizzazione subita in gara 1, ha festeggiato nel modo peggiore il proprio compleanno, non riuscendo a prendere il via per la seconda gara in cui si attendeva la rivincita. Anche Marco Gattuso, dopo i problemi tecnici di gara 1 ha dovuto dare forfait per la seconda gara.
Lo spettacolo fornito in pista oggi ha confermato, ancora una volta, l'altissima spettacolarità della Formula Junior. Ci auguriamo che per la prossima prova le vetture in pista possano essere più numerose, mentre, per quanto riguarda la spettacolarità delle gare, non ci sono dubbi.

CLASSIFICA DI GARA #2.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small