Visconti vince dopo una battaglia spettacolare con Pavoni

E' Marco Visconti, su Reggiani dello Stilo corse a tagliare per primo il traguardo di gara 2, dopo una battaglia spettacolare con Nicolò Pavoni, terminata quando l'alfiere del Sarchio racing si é girato in una fase di attacco. Secondo posto per Giuliano Zecchetti (Reggiani del Zemire's racing), terza piazza per Claudio Gattuso, primo in classe Gold sulla Mandelli del BRT Bigo racing team. Con la nona posizione assoluta Simone Pontellini, sulla Locatelli del team Pontellini ha vinto la classe Silver. Grandi emozioni in pista quando Pavoni, nel tentativo di sorpasso di Visconti sul rettifilo del traguardo é stato spinto fuori pista dall'avversario (che probabilmente non si era accorto della presenza dell'avversario) finendo sul prato e riuscendo incredibilmente a rientrare sul tracciato senza perdere troppo terreno.

Da segnalare la grande rimonta di Marco Brambilla, partito dal fondo dello schieramento e classificatosi al 7° posto assoluto.

 

CLASSIFICA GARA #2

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small