MARCO VISCONTI VINCE LA PRIMA GARA DEL 2022 ... MA VIENE PENALIZZATO

Marco Visconti ha conquistato la vittoria nella prima gara della Formula Class Junior 2022 dopo una dura lotta con Nicolò Pavoni terminata con un contatto tra i due che ha causato il ritiro del pilota della Sarchio racing e lasciato i segni sul muso della monoposto Stilo corse di Visconti.

Seconda posizione per il bravissimo Roberto Di Modugno, sulla Cavallini del Dimoracing team. Terza piazza per Jacopo Prescendi sulla Reggiani del  Prescendi racing che ha dato vita ad una grande battaglia per la seconda posizione. Quarta piazza per Giuliano Zecchetti che ha preceduto Riccardo Calegari e Marco Brambilla.

Vittoria assoluta e in classe Platinum per Marco Visconti. Prima posizione in classe Gold per Roberto di Modugno e vittoria in classe Silver per Giuseppe Angilello sulla Dywa-Riponi del Riponi corse.

Ancora una volta la Formula Class Junior ha messo in scena una bellissima gara con battaglie spettacolari per tutte le posizioni.

A seguito del contatto con con Nicolò Pavoni la direzione gara ha comminato una penalità di 25 secondi a Marco Visconti. di conseguenza cambia la classifica della gara 1 con la vittoria di Roberto di Modugno, davanti a Prescendi e Zecchetti !!

 

CLASSIFICA GARA #1

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small