Grandissimo successo per l'avvio della stagione 2021
Per la prima prova della stagione 2021, in programma all'Autodromo di Varano de Melagari l'11 e 12 Aprile si é registrato il "tutto esaurito" nelle iscrizioni.
La capienza massima del tracciato Parmense é di 29 vetture per cui si é reso necessario chiedere ad alcuni piloti di rinunciare ad iscriversi, rimandando l'esordio alle prossime gare in modo da garantire a tutti coloro che si sono iscritti di poter disputare le due gare in programma.
Era dai tempi del Trofeo Cadetti che non si registrava un simile successo nelle presenze. Le ultime stagioni del mitico "Cadetti" avevano visto meno parteipanti rispetto a questo inizio di stagione.
Nonostante il perdurare della pandemia e la situazione economica ancora estremamente critica la FORMULA CLASS JUNIOR registra un gradimento incredibile.
9 piloti in classe GOLD, 10 in classe SILVER e 10 nella SUPER JUNIOR con vetture bellissime e piloti di estremo valore.
Il duro lavoro di Tosetti e Panizzi viene finalmente premiato con l'avvio di una stagione che si preannuncia entusiasmante. Nonostante l'impossibilità di assistere dal vivo alle gare sarà possibile seguirle con le dirette streaming sui canali social della FormulaX Italian Series.
IL VERO SPIRITO DEL CADETTI E' TORNATO !!