LA GIORNATA DI TEST UFFICIALI DI VARANO HA VISTO MARCO VISCONTI ANCORA UNA VOLTA DAVANTI A TUTTI

14 piloti hanno preso parte alla giornata di test ufficiali della Formula Junior, svoltasi a Varano nel giorno di "Pasquetta"

Sotto uno splendido sole si sono disputate 5 sessioni di test al termine delle quali Marco Visconti, con la Reggiani della Stilo Corse ha fatto segnare il miglior tempo in 1'15"591, davanti a Giuliano Zecchetti, con la Reggiani dello Zemire's racing in 1'16"374.

Terzo tempo per Giorgio Berto con la Reggiani della BMG corse in 1'17"105.

Stilo corse ha fatto provare anche Massimo Pessina e Gabriele Bisconcini.

Team Covir ha schierato Sabino De Castro (che potrebbe partecipare a qualche gara nella stagione), Massimo Cappelli (anche lui intenzionato a partecipare a qualche gara), il rientrante, una tantum, Claudio Biffi e Isacco Co al volante delle Covir oltre a Franco Beolchi con la sua Corsini (dotata di appendici alari).

Sarchio racing ha fatto girare Luca Maccanti, mentre Alberto Baglioni é sceso in pista alla guida della sua ABR del team Autodama. Maurizio Riponi ha guidato la Dywa-Riponi del team Riponi corse che, a breve sarà in grado di schierare una seconda vettura, ormai ultimata che sarà condotta in pista da Luca Riponi.

Emanuele Corbani ha esordito alla guida della sua Covir.

Il prossimo appuntamento per la Formula Junior è ancora a Varano , il 18 e 19 aprile per la prima prova del 5° TROFEO FORMULA JUNIOR - TROFEO SANDRO CORSINI. La speranza è di poter, sin dalla prima gara poter vedere in pista un buon numero di vetture. Lo spettacolo non mancherà di certo ma battere Visconti non sarà facile per nessuno...

Nella sezione RISULTATI è possibile scaricare le classifiche della giornata di test

Nella sezione FOTO è possibile guardare la gallery della giornata di test

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small