La Scuderia del Lario e l’Associazione Formula Junior hanno confermato la loro collaborazione pertanto il campionato 2014 continuerà ad avere la denominazione Trofeo Formula Junior – Trofeo Sandro Corsini.
La Scuderia del Lario ha deciso di mettere in palio un premio di 1.000,00 € destinato al giovane pilota (under 23), iscritto alla scuderia che sarà ritenuto più meritevole al termine della stagione agonistica. L’iniziativa è riservata ai piloti di rally, karting e velocità, quindi anche i piloti della Formula Junior. I criteri non riguarderanno solamente i risultati ottenuti in pista ma terranno conto del talento e delle capacità dimostrate nell’arco della stagione.
Con il susseguirsi degli annunci dei vari teams che, uno dopo l’altro stanno comunicando le loro formazioni in pista si conferma che il 4° TROFEO FORMULA JUNIOR – TROFEO SANDRO CORSINI sarà una stagione estremamente competitiva ed interessante.
Domenica 30 marzo, con i test collettivi all’autodromo Riccardo Paletti di Varano la stagione prenderà ufficialmente il via.