NEWS

Sabato 14 dicembre si é tenuta, presso il ristorante dell'Autodromo di Franciacorta, la tradizionale cena e premiazione di fine stagione. Quasi 60 i partecipanti. Al termine della cena sono stati consegnati i trofeo a Luca Marietti (Diesse corse) terzo classificato, Paolo Scialpi (Essepi power) secondo classificato e Marco Visconti (Stilo corse) primo classificato. Santo Stilo ha ritirato la coppa riservata al vincitore della classifica per teams e quella destinata ai costruttori, per conto della nova Reggiani.
Il "Trofeo Ciro Barletta" quest'anno é stato assegnato ad Arduino Giretti, per avere interpretato perfettamente lo spirito della categoria e a Giorgio Berto che ha ottimamente esordito come pilota e come team (BMG corse). Purtroppo Giretti non ha potuto essere presente, il suo trofeo é stato quindi ritirato da Nantas Co.

Lauro Pellegrini ha condotto le premiazioni assieme a Francesco Terra. Pellegrini ha chiesto a Marco Visconti quali sono i suoi programmi per il 2014. Marco ha ammesso di puntare ad un ritorno nel Campionato Italiano Prototipi (da lui vinto nel 2012) ma se questo programma non dovesse concretizzarsi probabilmente cercherà di difendere il titolo appena conquistato ... gli avversari sono avvisati, con lui in pista la lotta sarà estremamente dura ...

Nela sezione FOTO é possibile vedere la galleria d'immagini della serata.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small