NEWS

dal sito MONZANET :
DOMENICA ALL'AUTODROMO DI VARANO L'ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO

Ancora da assegnare tutti i titoli della stagione 2010. Tra gli iscritti, Gabriele Larini, che debutta nel campionato per monoposto di F. Junior Monza 1.2, e il campione in carica Simone Gatto.
La pista dell'Autodromo "Riccardo Paletti" di Varano de' Melegari (PR) ospiterà domenica 14 novembre l'ultima gara del 46° Trofeo Cadetti, il campionato per monoposto di Formula Junior Monza 1.2 organizzato dall'Automobile Club di Milano e dall'Autodromo di Monza.
La corsa di domenica sarà decisiva per l'assegnazione dei titoli della stagione 2010 le cui classifiche provvisorie vedono al primo posto, tra gli "over 25" Maurizio Giordano che, con la Reggiani preparata da ARM Competition, si è imposto nelle ultime quattro gare disputate e si presenta a Varano nella posizione di leader della classifica provvisoria del campionato con 192 punti. Alle sua spalle, Paolo Collivadino con 174 punti e Dario Lugli con 166 punti, che sono ancora matematicamente in corsa per il titolo.
Anche tra gli "under 25" è ancora apertissima la lotta per il titolo con Mirko Barletta al primo posto della classifica con 159 punti davanti a Stefano De Val (154 punti), Nicola De Val (139 punti) e Sabino De Castro (137 punti).
Tra gli iscritti dell'ultima gara del 46° Trofeo Cadetti, Marco Visconti (Reggiani – Stilo Corse), il campione in carico Simone Gatto (Reggiani – TS Corse) e Gabriele Larini, figlio di Nicola, che è al debutto nel campionato monzese per monoposto di Formula Junior Monza 1.2.
Il programma del fine settimana prevede, nel pomeriggio di sabato, lo svolgimento di due sessioni di prove libere mentre domenica 14 novembre, dalle ore 9 alle 9.30 e dalle ore 11.40 alle 12.10, si disputeranno le prove di qualificazione alla gara che prenderà il via alle ore 15.30.

programma della gara - elenco iscritti

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small