NEWS

Domenica 26 settembre si é corsa a Varano la 5^ prova del 46° Trofeo Cadetti di Formula Junior Monza. La gara é stata vinta da Maurizio Giordano, con la Reggiani della ARM Competitions che ha preceduto di un soffio Stefano De Val ed il fratello Nicola, entrambi suFadini. Al 4* posto Sabino De Castro, con la Covir che ha, così ridotto il distacco dal leader del campionato. Ora Paolo Collivadino, giunto 9°, precede De Castro di soli 4 punti. Con 4 prove ancora da disputare l'ultima stagione con le "vere" Formula Junior Monza si conferma estremamente combattuta. Con 128 punti ancora a disposizione la lotta é apertissima.
La gara ha visto l'esordio di Arduino Giretti, al volante della Covir. Il pilota Romano aveva preso parte alla giornata di test di Varano del 3/6/2010 ed era stato sorteggiato per disporre di una monoposto (noleggio vettura ed assistenza) per questa gara. Anche il Team Autodama ha portato in pista un nuovo pilota. Al posto di Baglioni é sceso in pista Domenico Lombardo.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small