NEWS

dal sito NUVOLARI3000 :
Si chiamerà “FM2K11” la nuova monoposto in fibra di carbonio che, dal 2011, verrà utilizzata nel Trofeo Cadetti. La decisione è stata presa nel corso di una riunione che si è svolta ieri all’Autodromo di Monza alla presenza dei vertici della Sias ed alla quale hanno partecipato il Presidente della Commissione Sportiva dell’Automobile Club di Milano Angelo Guerciotti, il Delegato tecnico del Trofeo Cadetti Ermes Vezzosi, il progettista della monoposto Gianni Reggiani e il costruttore Duilio Frosinini, titolare della Nova Reggiani. La sigla indica la categoria (Formula Monza) e l’anno in cui debutterà, cioè il 2011. Nel corso della riunione, è stato tra l’altro deciso di adottare per la nuova monoposto il cambio Sadev SL66 14 Evo.
Come già comunicato, la “FM2K11” sarà equipaggiata con un propulsore di cilindrata 1.200cc, 4 cilindri, potenza di 110 cv, preparato da LRM Motors dei fratelli Petriglieri.
Tra i partner tecnici, la Kumho Tyres ha confermato il pieno appoggio al progetto con una nuova tipologia di pneumatici.

Questo sito è ideato e gestito da GIANLUCA MAZZULLO.
Non è legato ad alcuna organizzazione ed è dedicato ad una delle categorie più valide della storia dell'automobilismo da corsa.

covir-gianluca-scontornata-small